Il nostro Orto

Villa Alce è situata in aperta campagna ed è immersa nella natura incontaminata della verde irpinia; gli fa da cornice un paesaggio magnifico ricco inoltre di siti di interesse storico. 

 

In questa terra fertile e abbondante, Aldo ha creato un orto che durante la bella stagione produce senza sosta ogni tipo di ortaggi: pomodori, pomodori san marzano pomodori ciliegini, insalate, cavoli, finocchi, zucche, zucchini, melanzane, carote, pisellini, cipolle, aglio, basilico, prezzemolo, carciofi, cetrioli, prugne, pesche, meloni e i dolci cocomeri irpini.

 

Una coltivazione naturale dove la terra è sapientemente rivoltata a mano, con la vanga e con la zappa, in un moto sempre uguale e lento, che permette al terreno di respirare rilasciando nell'aria quell'odore inconfondibile di fertilità.

 

La prolifica produttività dell'orto, permette agli ospiti di Villa Alce di avere ogni giorno a disposizione in tipici cestini di vimini gli ortaggi desiderati per consumarli durante i pasti o magari per portarli a casa alla fine della vacanza.

E’ possibile effettuare la raccolta degli ortaggi con le proprie mani scegliendo con attenzione ciò che si vuole consumare.

i pomodori secchi del nostro orto

Villa Alce

 vacanze in irpinia

Per prenotazioni

Volete prenotare uno dei nostri appartamenti silenziosi?

 

 

Non esitate a contattarci:

  

 

CONTATTACI

 

Promozioni

Questo mese Villa Vacanze Alce propone alle famiglie un'offerta speciale.

Consultate i nostri

 

prezzi e promozioni